AMORE ED UNIONE
Chi è in grado di definire con esattezza la parola Amore? Quando si è capaci di guardare nel nostro cuore e creare quel filo d’argento che ci unisce all’altro? Siamo in grado di accettare senza illuderci di vedere qualcosa che non esiste? Oppure ci accontentiamo di vivere una vita a metà per non restar da soli?
Due anime, due soffi di vento che si cercano, si uniscono, entrano l’uno nell’essenza dell’altro dissolvendosi. Non il quotidiano, non l’uomo e la donna ma un'unica vita complementare, stretta in un vortice che scende dalla testa, ti entra fra le gambe e risale ancora in un ciclo infinito di orgasmo universale.
Esiste? Può esistere questa sostanza di vita? Siamo capaci di lasciarci andare senza timore di trasformarci e perdere la consapevolezza di noi?
In definitiva: siamo capaci di Amare veramente?
Commenti
L'amore che non ferisce è solo quello in cui si da' senza aspettarsi nulla in cambio: è un amore incondizionato.
Non ha importanza nemmeno che sia reciproco, non esiste gelosia, non esiste mutamento, non esiste delusione, non esiste richiesta, aspettativa, esiste solo l'Amore.
Abbandonarsi all'amore passionale è una buona cosa, è il simbolo, una parte, dell'Amore, così come l'orgasmo è un assaggio dell'unione eterno con l'Universo.
In fondo mia pagina c'è anche il video di un viaggiatore "speciale"...
Scopiazza quanto vuoi!
In realtà uso l'html classico, la versione arcaica che è l'unica che riesco a modellare.. ma ora provo a smanettare per inserirlo. Scusa i commenti poco poetici e molto tecnici.
La luna? Meravigliosa, so che si possono levare le scritte bianche.. e vedere solo Lei. Ti so dire al più presto.
....dissacrante vero?? :o))
Grazie Johakim!
Grazie anche per avermi messo tra i link preferiti contaccabio.