UN'ALTRA JOHAKIM....
Internet ci sta cambiando la vita.
Considerazione inutile direi ma questa mattina riflettevo intensamente su quali fossero i vantaggi di oggi e quali potrebbero essere gli sviluppi futuri.
Compro cibo on line: fantastico!! Riesco a procurarmi le migliori offerte senza combattere con le ruote bloccate del carrello. Mi evito gli insulti in coda alla cassa e volendo posso comprare 32 bottiglie d’acqua senza farmi venire un ernia lombare. Sono così concentrata nell’acquisto che quando la spesa mi arriva a casa è come scartare un regalo di compleanno. Infatti le grosse buste di plastica, oltre ai prodotti necessari, sono stracarichi di scemenze superflue: pacchi di pietanze precotte e surgelate che mai entreranno nel freezer ormai pieno della spesa precedente, aranceti interi perché 4 pezzi di frutta mi sembravano pochi, succhi tropicali che nemmeno a Cuba riuscirebbero a smaltire ed ovviamente prodotti di pulizia manco avessi la reggia di Caserta da riassettare…
Risultato: spendo il doppio.
Compro abbigliamento on line: fa niente se non so che taglia indosso. Come farsi mancare quel maglione di lana in pieno agosto o quell’abito all’ultima moda dei saldi precedenti? Che importa se il tuo armadio ha chiesto asilo politico al vicino di casa e se le scarpe escono fuori anche dal box nel quale sei riuscita a sistemare degli enormi scaffali ed ora pare la succursale dell’Ikea. L’auto, ovviamente, occupa il suolo pubblico in doppia fila quando rientri dal lavoro.
Risultato: non so comunque cosa mettermi al mattino.
Faccio l’amore con “Pikachu”: stanca ed esaurita della mia vita affettiva, mi sono dedicata al virtuale (la fantasia almeno non l’ho ancora perduta). Mi diverto, è eccitante, non rischio di annoiarmi e non devo prendere più la pillola. Lui arriva puntuale agli appuntamenti notturni, mi fa sentire una regina sexy più di una pinup californiana e poi quando si addormenta non mi russa nelle orecchie. Mi resta da capire quanto mi toccherà spendere in acquisti on line di natura “erotica” (aprirò una discussione anche su questo in futuro: “dove la metto la merce che acquisto se non ho più spazio negli armadi??? Nel vano porta oggetti dell’auto???”)
Risultato: sono una single isterica.
Compro regali per amici e parenti: è impagabile poter girare nei siti e scegliere i regali per le feste! Niente chilometri in città nel tentativo di trovare l’oggetto giusto per la persona sbagliata! Basta cliccare su “search” ed inserire la categoria che ti appaiono tutti i prodotti che desideri! Sono riuscita a prendere ad un prezzo stracciato perfino i regali ai nipoti futuri (quelli che ancora devono nascere…). Per non parlare del Natale! Mi sono portata avanti ed ho sistemato tutti i parenti, gli amici più cari e quelli che ancora devo conoscere.
Stavo giusto guardando ora qualcosa di interessante per il Natale 2015, il Santo Gesù del 2014/2013 è già sistemato!
Risultato: non c’è più l’atmosfera.
Si, il Web mi ha migliorato la vita: ho più di quarant’anni, sono grassa come un bue perché non mi muovo più da anni, indosso un abito di pizzo due taglie in meno color giallo polenta, faccio sesso cucinando un pollo in piedi davanti al monitor perché è l’unico volatile che riesco a prendere ed ho un gigantesco albero di Natale addobbato in casa a metà settembre!
WlaWitasulWeb!!!
Commenti
per l'occasione eccoti una poesia Ikku:
"Il mio io di molto tempo fa,"
"Non-esistente in natura;"
"Nessun luogo dove andare quando si é morti,"
"Assolutamente nulla."
In effetti il mio veleva essere uno spunto "divertente" e diverso dal mio consueto modo di scrivere.
Cliccando sull'immagine si accede ad un sito "giornalistico" nel quale, una volta alla settimana, mi pubblicano dei pensieri.
Tramite questo sito sto cercando di scrivere in maniera differente, ironica, un pò fuori dalle righe.
Anche ridere fa bene! :o)
Un abbraccio
Joh
Sempre e comunque! Ma quando si ha voglia di essere divertenti bisogna esagerare un pochino :o))
Un abbraccio grande
Joh
Ti lascio un sorriso per la nuova settimana.
^_______^
ho cliccato prima la foto e pensavo fosse un tuo nuovo blog e che tu avessi postato uno scritto della tizia...
Vorrei sparire
scomparire:((((
Ahahah
Forse perché sono le 2.30 di notte:(((
Domani torno...chiedo venia.
Credo sia anche importante lasciarsi andare alle parole con ironia.
Per fortuna che siamo fatti così! :o)
Joh
Mi fai ammazzare dalle risate!!
No! Sono io che ho scritto quel post ed il blog è uno spazio "rotocalco" nel quale, una volta alla settimana mi hanno chiesto di scrivere qualcosa.
Un bacione grande!
Joh
..e mi perdo.. :o)
Leggerò tutto..pian piano!
Per ora...grazie.. :o)
E' un piacere!
Joh
Sul post che dirti: Se si sa come viverlo,il web é un gradevole strumento di gioco,lavoro,conversazione,e-commerce ecc...mai per fare sesso; quello va praticato nella sede naturale: la stanza da letto; diversamente é come scrivi tu sull'altra faccia[sito] del web.
Sono assolutamente d'accordo con te
:o)
p.s. non c'è una sede naturale ma naturalmente c'è una realtà "fisica" che è imprescindibile :o))
Joh
Scherzavo sul "luogo" dove avevi collocato la sede naturale per praticare sesso (la camera da letto)
Spero tu abbia inteso la mia battuta ironica :o)))
Un caro abbraccio
Joh
ed io lo apprezzo molto, amico caro
Un abbraccio
Joh
^_________^