Gentilissima Poetessa....

"Gentilissima Poetessa Stefania L....."

Così inizia una mail ricevuta ieri sera.


"la Giuria della 20ª edizione del Premio Letterario Internazionale «Trofeo Penna d'Autore» ha effettuato una selezione delle migliori poesie classificate oltre il 10° posto per confezionare un’edizione antologia di grande spessore denominata: Poesie d'AutoreDa questa selezione ho il piacere di comunicarLe che una delle Sue tre poesie con le quali ha concorso è rientrata a far parte del progetto editoriale ideato da Penna d’Autore.

Nel complimentarmi per aver raggiunto questo bel risultato Le propongo di dar lustro alla poesia selezionata con la pubblicazione nell’Antologia. Con il libro riceverà anche la «Menzione d’Onore» per la poesia selezionata..."





L'emozione, non ha prezzo!
(anche per esser stata chiamata "Poetessa"!!)

Grazie



Commenti

Elisena Migiani ha detto…
Hai fatto emozionare anche me leggendoti!
Brava, brava e ancora brava .... tutto meritato!
Un sorriso
Giovanna Vannini ha detto…
Grande Stefania!!! Un abbracciatone
Maria Pia ha detto…
Grande Stefania!! Complimenti di cuore Poetessa!! Un abbraccio grande.
Unknown ha detto…
..carissima Stefania, non ho letto le poesie, che spero di poterle leggere presto, ma intanto sono molto contento per te e condivido la tua emozione...abbraccio nella notte...Sergio..
Daoist ha detto…
Si! dovresti dedicare dei post "alla tua poesia"
Complimenti per il tuo lavoro di poetessa; e quando avrò l'opportunità di leggerle, potrò tentare di "cavalcare il vento".

Buona domenica.
soloenne ha detto…
ehi! ma è magnifico...
poetessa stefania!

:)
Nella Crosiglia ha detto…
Eh..vai amorevole..sulle ali del vento, della fantasia, delle emozioni...sempre sulle ali del cuore che batta male o bene , ma batta forte o piano, come lo sai musicalmente fare tu!
Ti adoro!
Chumani ha detto…
Bravissima!!
Mai avuto dubbi circa la tua capacità di far vibrare le parole.
Goditi tutta la gloria!
Un bacio :))
Sciarada ha detto…
Qui ho un'altra delle mie squinternate sensazioni: mi viene da pensare che tu non rilegga quello che la tua fruttuosa mente elargisce, altrimenti ti saresti sicuramente accorta che ogni tua espressione è poesia; ora dico doveva arrivare una giuria per levarti il prosciutto davanti agli occhi? :-)

Congratulazioni poetessa, amica mia e un bacio!
Lux ha detto…
D'accordo con Sciarada. Ho letto solo ora del premio. Complimenti vivissimi, sono felice per te. Questo premio lo meriti tutto!!
Grandissima Ste!!! Vola sempre più in alto.

Lux
johakim ha detto…
Carissimi tutti!
Grazie per le vostre parole di incoraggiamento, d'amore, di amicizia. Grazie del prosciutto sugli occhi :o) , della vostra presenza e dell'essermi accanto su questo percorso.

Rispondo a Sergio e a Daoist dicendo che le poesie le trovate sul mio blog: io scrivo quasi sempre in prosa e quindi considero i miei scritti "poetici". Ho quindi semplicemente inviato uno dei miei scritti ad un concorso di poesia ed è stato accolto favorevolmente.

Vi abbraccio forte
Joh
Sciarada ha detto…
Prego cara, dovere e piacere d'amica!:-)
Buona Pasqua mia bella rossa!
Unknown ha detto…
...carissima Joh, anzi tutto spero tu stia bene, e tu abbia trascorso sereni giorni pasquali; ti chiedo perdono se ho chiesto di poter leggere le tue poesie, pensando che oltre alla tua prosa, che già ho avuto modo di sottolineare, essere intima prosa poetica, la sola toccante che io abbia trovato nei miei viaggi virtuali, tu avessi anche scritto strofe in versi; oggi voglio anche farti i complimenti per il nuovo look del blog e delle belle immagini che pubblichi; augurandoti ogni bene, anche per il tuo nuovo libro, un sincero abbraccio..ps: il libro esposto nel post, è presente in libreria?...ciao S..
johakim ha detto…
@Sergio
Grazie ancora delle tue parole!
Le foto che trovi sono spesso "scatti" miei. Ho notato oggi che alcune foto Blogger seguita a togliermele e non capisco come mai. Già una volta mi ha fatto questo scherzo e ho dovuto rimettere le foto daccapo! Inizio seriamente ad infastidirmi!
Il libro di poesie ancora è in fase di stampa. Appena sarà pronto ve lo comunicherò!
Grazie!
Un grande abbraccio
Unknown ha detto…
..cara Ste, in attesa che il libro di poesie esca dalla tipografia, non arrabbiarti sulle bizze di Blogger, fa anche di peggio: una volta ho dovuto rifare un post completo e un'altra ho litigato con You Tube e la Paramount per dei video di Jonathan Livingston...insomma, abbi pazienza e deliziaci coi tuoi click fotografici..ricambio l'abbraccio...
Uriel ha detto…
Un palpito del mio cuore...AUGURI!!!

Post popolari in questo blog

Come un fiocco di neve

Fratello sole, Sorella Luna

Ti devo lasciar andare