Viola d'inverno




E' nato ed è stato premiato.
Non avrei sperato tanto, credetemi.

Grazie a chi mi ha spronata, a chi mi ha detto parole meravigliose, ha chi ha riletto con me tutti i capitoli a volte con un sorriso ed altre con una lacrima.
Grazie a chi ha espresso giudizi, capendo cosa avessi in fondo al cuore e mi ha riconosciuto un meraviglioso terzo posto ad un concorso nazionale.
Grazie a "Viola" per avermi fatto vivere nelle pagine di questo libro, stretta alla mano di mio padre.

Viola d'inverno









Commenti

Sciarada ha detto…
Si può non gioire di tutto questo? Nooooooooooo !
E io gioisco, gioisco, gioisco...
Brava tu e bravi loro che hanno riconosciuto il valore del tuo libro e di conseguenza il tuo valore in senso assoluto!
johakim ha detto…
È stata un emozione grandissima!
Grazie Amica mia del tuo supporto!!!
soloenne ha detto…
eccoti!

...finalmente

n
johakim ha detto…
Ciao amica mia!!!! Si sono tornata... più o meno ;o)

Post popolari in questo blog

Come un fiocco di neve

Fratello sole, Sorella Luna

Ti devo lasciar andare