Premio Dardos

Ho ricevuto questo premio da Lilly (http://magadiendor2.blogspot.com/)
Questa “segnalazione” mi ha commossa. Se sono riuscita a trasmettere qualcosa di positivo anche ad un solo lettore, posso ritenermi onorata e felice. Il premio naturalmente è puramente simbolico, si tratta di una segnalazione di “merito” fatta da blogger verso altri blogger come “riconoscimento per coloro che si impegnano nella trasmissione di valori culturali, etici, letterari e personali grazie ad una scrittura creativa e originale“. Queste sono le regole: 1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio 2. linkare il blog che ti ha premiato 3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio. Rispettando le norme del regolamento, ho il piacere di premiare i seguenti "compagni di viaggio" (in rigoroso ordine sparso) : http://popolosodeserto.blogspot.com/ http://ladonnaconlafinestrasulmare.blogspot.com/ http://giochidivento.blog.tiscali.it/ http://ritroverolamiastrada.blogspot.com/ http://ilcosmopolita.blogspot.com/ http://libby-thesecretgarden.blogspot.com/ http://hirmengard.blogspot.com/ http://soloenne.blogspot.com/ http://larteanticadellascolto.blogspot.com/ http://diarioquotidianoditaoista.blogspot.com/ http://archetipi.splinder.com/ http://keypaxx.splinder.com/ http://uriele.splinder.com/ http://fatina-ilgiardinodellefate.blogspot.com/ http://www.giovannigreco.eu/dblog/ Grazie a tutti voi Joh

Commenti

Lucio ha detto…
Grazie per la condivisione… meriti per la sensibilità… i tuoi scritti ed i commenti mi allargano nell’andare. Un abbraccio.
johakim ha detto…
@Lucio
Si "con-divide" un cammino e si "con-cor-da" il sentimento.
Un abbraccio a te.
Joh
keypaxx ha detto…
Grazie a te. Non ho mai partecipato a questo tipo di premi, ma il tuo è un bel pensiero. Ed è certamente meritato per quanto ti riguarda.
Un sorriso per una serena giornata.
^________^
johakim ha detto…
@Key
Grazie ma non sento di avere particolari "meriti" se non quello di amare le parole e cercare di scavare nei miei sentimenti...
Un abbraccio
Joh
il Cosmopolita ha detto…
Grazie di cuore della segnalazione.
Ma penso non vi debbano essere meriti particolari, per dire quello che ci esce dal cuore...

un bacio
johakim ha detto…
@ Cosmopolita

Grazie

Joh
Daoist ha detto…
Sei stata molto gentile, grazie per il pensiero per aver indicato il blog: "Appunti..."

Tuttavia come ho avuto modo in altre occasioni simili, ho spiegato che il mio approccio al web con il blog, e la scelta di alcuni blog da seguire "Come il Tuo" é finalizzata all'arricchimento che da essi ne traggo e di cosa posso comunicare con "Appunti...", agli altri.

Andrò appena possibile a visitare quei blog che non conosco della lista che hai suggerito. Grazie di nuovo Johakim.
johakim ha detto…
@Taoista
Grazie per l'appunto e grazie a te per l'interesse che dedichi alle mie parole.

Joh
Gio ha detto…
Grazie del pensiero :-)

Post popolari in questo blog

Come un fiocco di neve

Fratello sole, Sorella Luna

Ti devo lasciar andare